LAM_sito2

La collezione LAMARCA rappresenta tutte quelle persone che ritrovano nello strumento ottico un motivo di distinzione. Un occhiale eccentrico con giochi vorticosi di colori e forme. Per tutte quelle donne e quegli uomini che amano osare e lo fanno tutti i giorni.

Policromie

Una linea che cattura anche l’uomo più scettico donandogli un occhiale dai mille colori tutti in elegante armonia. E per le donne? Una serie di proposte colorate che vi porteranno ad osare sempre di più.

Fusioni

E’ un po’ quello che succede ad una donna quando acquista un occhiale di questa linea. La sua personalità di fonde con l’occhiale e non se ne potrà fare a meno. Per le donne che hanno sempre voce in capitolo.

Ceselli

si dice che un diamante sia per sempre. Una linea morbida con colori uniformi che la donna potrà indossare donando una luminosità inaspettata. La finitura diamantata è il valore aggiunto.

Scultura

progettato per quelle donne che non si accontentano. Questo occhiale unisce una esperienza al tatto nuova, unica. Fate scorrere le dita sulle curve di questi strumenti.

Intagli

un’occhiale donna che svela al di sotto della sua prima corazza altri strati finemente lavorati di colori candidi e allineati. Per una donna intraprendente che non si ferma alle apparenze.

Mosaico

Per tutte le persone decise che non hanno paura di prendere decisioni e di andare contro corrente. Se con le forme di questo occhiale uomo e donna possono fare un bellissimo salto nel passato, con il nuovo sistema di incollaggio a mosaico si viene a contatto con il futuro più immediato.