Stiloptic chi è… O meglio Stiloptic chi sono?

Prendete uno shaker e inserite: passione, competenza, gusto, origini e voglia di mettersi in gioco, agitate bene ma non troppo e otterrete un blend dinamico dal nome Stiloptic: Patrycja ed Andrea.

Azienda che nasce nel 2011 a Mergozzo nel Verbano, terra di laghi e alte montagne al confine con la Svizzera, ad un‘ora dalla frenetica Milano.

Nella scelta di marchi autorevoli e consolidati come Vuillet Vega, Lamarca e PQ by Ron Arad, da commercializzare e distribuire con esclusiva nel mercato svizzero, si affianca una collezione di prodotti, frutto dell’esperienza e del gusto italiano nel mondo dell’occhiale da vista: stileItaliano.

L’occhiale spesso utilizzato per correggere un difetto più o meno significativo della vista umana, una sorta di propaggine del nostro corpo, senza il quale saremmo estraniati dal mondo perché non avremmo la possibilità di guardarlo come vorremmo e di conseguenza viverlo al meglio.
Stiloptic raccoglie la sfida proponendo soluzioni dove il design sobrio, elegante o originale, accompagna e valorizza lo sguardo senza compromettere la sua funzione prioritaria: guardare il mondo dal giusto punto di vista… Quello del cliente.