logo Vuillet Vega_pagina

Prodotto in Francia

Nella produzione dei suoi occhiali Vuillet Vega utilizza vari materiali come acciaio, titanio, bronzo o alluminio e per le decorazioni: oro, pietre naturali, lacche giapponesi e legni d’essenze pregiate.

L’oro che viene applicato per la colorazione delle sue montature più pregiate è oro a 22 carati, deposto con uno spessore di 4.2 micron con un procedimento di elettrodeposizione che gli permette di penetrare le parti anche più piccole.

Oltre oro nella collezione possiamo trovare anche le montature con la colorazione con metalli come palladio o rutenio.

Tutte le colorazioni avvengono con procedimenti manuali e richiedono la maestria di artigiani esperti.

vv_01

Gerard Vuillet è una collezione che rappresenta il risultato più prestigioso di Vuillet Vega, dove passione, estetica, e tecnologia sono assemblate in un design che ottiene il suo più alto risultato dal sapiente uso di materiali rari.

vv_02I modelli Prestige, per un pubblico che ama indossare un occhiale dal fascino estetico simile ad un gioiello, per essere eleganti ma originali, senza trascurare la comodità espressa in leggerezza dai materiali preziosi.

sign 170 - col 16

Sign. Progetti dal disegno provocatorio e moderno, vogliono sorprendere gli abituali clienti Vuillet Vega che si sono lasciati condurre negli anni da valori estetici fondati nella tradizione dell’azienda, per accompagnarli in un mondo di colori e tecnologia.